Scontri Bologna: De Girolamo, solidarietà a forze ordine

Scontri Bologna: De Girolamo, solidarietà a forze ordine

“Massima solidarietà ai vigili urbani e alle forze dell’ordine aggrediti oggi a Bologna, in piazza Galvani, per consentire lo svolgimento di una manifestazione”.

Lo dichiara Nunzia De Girolamo, deputata di Forza Italia. “Siamo in democrazia e anche le forze che si sono democraticamente presentate alle elezioni politiche del prossimo 4 marzo, hanno il diritto di manifestare il proprio pensiero. Mi sembra antidemocratico, invece, il comportamento di alcuni centri sociali che volevano a tutti costi impedire al gruppo di Forza Nuova il normale svolgimento della manifestazione. La democrazia
è anche, e forse soprattutto, rispetto del pensiero altrui.

Non si può assolutamente pensare di imporre la propria idea, qualunque essa sia, in uno Stato democratico, attraverso imposizioni. Forza Nuova concorrerà alle elezioni politiche il prossimo 4 marzo ed è giusto, a prescindere dalle appartenenze politiche, che possa manifestare le proprie idee in un luogo pubblico per il quale ha avuto una autorizzazione.

La politica è confronto tra idee, quando sfocia nella violenza non può, assolutamente, definirsi più tale. L’affermazione delle idee dovrà avvenire attraverso il voto del prossimo 4 marzo, e non certamente attraverso situazioni come quella verificatasi oggi in piazza Galvani”, conclude De Girolamo.(ANSA).

2018-02-16T22:37:35+00:00 16 febbraio 2018|

Facebook

20 settembre 2018

Nunzia de Girolamo

La protagonista di Piazza del Popolo è Luisa. Ieri su Libero Quotidiano.

Un like ha illuminato un cuore digitale ma ha spento per sempre un cuore che batteva nella vita reale. Vuoi leggere il pezzo completo?

Puoi richiedermelo in posta privata.
... Vedi di piùVedi di meno

Vedi su Facebook

18 settembre 2018

Nunzia de Girolamo

Oggi direzione Bologna. Come arrivare velocemente in stazione?

Grazie a Giorgio per il passaggio e per il servizio che offre a turisti e residenti.
... Vedi di piùVedi di meno

Vedi su Facebook

Tweets

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: